5000 visite!

E con grande piacere vi comunico che in pochi giorni abbiamo raggiunto il traguardo delle 5000 visite! Grazie di cuore a tutti coloro che se...

E con grande piacere vi comunico che in pochi giorni abbiamo raggiunto il traguardo delle 5000 visite!
Grazie di cuore a tutti coloro che seguono il blog!

Recentemente un sacco di persone mi hanno aggiunto su facebook per farmi domande sull'esperienza che sto facendo. Ricordate che mi fa davvero piacere rispondere alle vostre domande, quindi non esitate a contattarmi!
Vi chiedo anche di commentare di più il blog, così che anch'io mi posso rendere conto di quali articoli vi interessano.
A questo proposito vi chiedo, c'è qualche argomento in particolare a cui siete interessati? Volete qualche post o spiegazione su qualcosa di preciso? Quali sono gli articoli che vi sono sembrati più interessanti?
Grazie ancora, aspetto i vostri commenti!

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao anna! Seguo con molto piacere il tuo blog:) e per quanto mi riguarda i post più interessanti sono quelli sulle stranezze degli americani. Aspetto il crazy americans#3 Un bacio dall'italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Mi fa piacere sapere che segui il mio blog e grazie della tua opinione!
      Mi metto all'opera allora!
      A presto con Crazy Americans #3
      Un bacio!

      Elimina
  2. Ciao!! :) Anch'io seguo sempre il tuo blog, visto che sto facendo i documenti per partire come Au Pair. Finito il periodo da au pair, che mi serve appunto per imparare l'inglese, mi piacerebbe fare l'università negli Usa. Volevi chiederti se sai qualcosa al riguardo, tipo se concedono borse di studio (ho sentito che le università negli Usa sono carissime)ecc. Grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Grazie anche a te! Non ho molte informazioni sull'argomento, quindi mi informo e a breve scriveró un articolo!
      A presto!

      Elimina
  3. Anche a me interessano informazioni sulle università\corsi per stranieri e cose del genere!! Aspettiamo l'articolo (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non appena ricevo il macbook che ho ordinato vi accontenteró con un articolo sull'argomento!
      È troppo lungo ed impegnativo da scrivere da un cellulare :)

      Elimina

Flickr Images