18th week

Con un giorno di ritardo, pubblico il resoconto della diciottesima settimana. Lunedí sera sono andata al concerto di Macklemore e Ryan Lew...

Con un giorno di ritardo, pubblico il resoconto della diciottesima settimana.

Lunedí sera sono andata al concerto di Macklemore e Ryan Lewis, ed è stato spettacolare!!! Troppo una figata!
Martedí ci siamo trovate a casa di Kathy per il nutella project, e abbiamo fatto un rice pudding alla nutella, non me l'aspettavo ma mi è piaciuto!
Venerdí ho passato tutto il giorno alla DMV (dipartimento dei motoveicoli), per fare l'esame della patente.
Ho passato la teoria ma non ho potuto fare la pratica perchè mi mancavano dej documenti.
Venerdí sera Jasmin e Miri sono venute a casa mia e abbiamo visto un film.
Sabato mattina sveglia alle 5:30 per andare alla prima gara di ginnastica di Lexie. È stata bravissima, era la più piccola tra tutte ed ha vinto il secondo posto al Vault. Poi siamo andati a pranzo dai nonni, e tornati a casa verso le 5.
La sera ho lavorato perchè Angie e John sono usciti a cena.
Domenica siamo andate a pattinare a Georgetown, poi siamo andate a cena nel mio ristorante italiano preferito (Il Canale), dove ho mangiato una pizza deliziosa!
Dopo cena siamo andate al cinema a vedere "Delivery Man".


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao :) hai fatto l'esame per la patente perchè quella italiana non è valida? Scusa l'ignoranza ma vorrei saperne di più. Grazie! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao :) allora per poter guidare negli Stati Uniti hai bisogno della patente internazionale, che devi richiedere in una scuola guida italiana.
    Non devi fare alcune esame, è soltanto una traduzione in tutte le lingue della tua patente italiana.
    La patente internazionale dura però 6 mesi, quindi se stai più di 6 mesi hai bisogno di fare la patente dello stato in cui sei residente.
    Non esitare a fare altre domande (:

    RispondiElimina

Flickr Images