15th week

Ho aspettato questa settimana per così tanto tempo, e finalmente è arrivata! Perché, vi starete chiedendo...è la settimana di Halloween!! Da...

Ho aspettato questa settimana per così tanto tempo, e finalmente è arrivata! Perché, vi starete chiedendo...è la settimana di Halloween!! Dal punto di vista lavorativo, tutto come sempre.
Mercoledì insieme a John e alle bambine abbiamo intagliato le zucche, è stato divertentissimo (ed anche un po' faticoso se posso aggiungere).
Giovedì, HALLOWEEN! Alle 4 e mezza io, le bimbe, John ed Angie siamo andati a Ballston Mall, dove i bambini andavano di negozio in negozio a chiedere trick or treat. Dopo di che abbiamo mangiato in un ristorante al centro commerciale e siamo tornati a casa.
Appena tornati a casa siamo usciti di nuovo, ma questa volta solo io, John e le bambine, e siamo andati a fare dolcetto o scherzetto nel vicinato, mentre Angie è rimasta a casa a dare i dolcetti ai bambini dei quartiere. Finito il giro, sono andata con Kasia, Miriam e Mita a Georgetown, dove era pieno di gente in costume, così pieno che non si riusciva nemmeno a camminare! E' stato bellissimo, mi chiedo come mai in Italia non festeggiamo Halloween con così tanta passione.
Venerdì dopo cena sono uscita con Miri, Kasia e due nuove au pair, una del Guatemala e una tedesca. Siamo andate a fare un giro a Starbucks e poi a Cheesecake Factory.


Per quanto riguarda il weekend, sabato sono andata con Meike a Tyson's Corner a comprare il regalo di compleanno per Kathy, dopo di che siamo andate ad una partita di football della Georgetown. Bellissimo pomeriggio. Poi siamo andate a cena in un ristorante per il compleanno di Kathy, e a seguire siamo andati in un club a DC.
Miriam è rimasta a dormire da me, abbiamo fatto colazione insieme e poi l'ho portata a casa. Verso le 2 siamo andate a Pentagon Mall, dove abbiamo pranzato e fatto un po' di shopping.
Tornata a casa abbiamo avuto i nonni ospiti per cena, e abbiamo passato proprio una bella serata.
Devo dire che questa settimana mi è piaciuta parecchio, e nonostante le alte aspettative, sono più che soddisfatta!!



You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images