#4 Au Pair Meeting

Martedí scorso ho partecipato al mio quarto Au Pair Meeting. Il tema di questo incontro era il cibo tipico di ogni paese d'origine, qu...

Martedí scorso ho partecipato al mio quarto Au Pair Meeting.

Il tema di questo incontro era il cibo tipico di ogni paese d'origine, quindi ogni au pair doveva cucinare un piatto tipico del proprio paese.
Siamo stati divisi in due gruppi, il primo aveva il compito di portare un primo, o comunque qualcosa di salato, al secondo gruppo è stato affidato il dolce.
Io ero nel secondo gruppo, e quindi ho deciso di preparare il Tiramisú.
Non vi dico la difficoltà a trovare i savoiardi ed il mascarpone, ma siamo negli States, e negli States trovi tutto ció che ti serve!
Quindi con "l'aiuto" di Miriam e Kathy, che in realtà mi hanno solo fatto compagnia, martedí mattina ho preparato il tiramisú.
Dopo il lavoro, alle 7, mi sono diretta a casa di Basti, nuovo au pair tedesco di cui vi ho già parlato, dove si è tenuto l'au pair meeting.
È stata una bella serata, ed è stato davvero interessante assaggiare piatti e sapori da tutto il mondo.
Alla fine una giuria composta da Janell (la mia area director), suo marito, la host mom e la host grandma di Basti hanno votato i piatti più buoni.
Al terzo posto si è classificata una ragazza brasiliana con un dolce al cocco, io ho vinto il secondo posto con il mio tiramisù, e proprio Basti ha vinto il primo posto con dei pancakes di patate e cipolle.
Devo dire che questo è stato l'au pair meeting più interessante a cui sono stata!


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images