17th week

E anche la diciassettesima settimana si è conclusa. Per quanto riguarda il lavoro, tutto come sempre. Al di fuori di lavoro, Martedì sera ...

E anche la diciassettesima settimana si è conclusa.

Per quanto riguarda il lavoro, tutto come sempre. Al di fuori di lavoro, Martedì sera avevo l'au pair meeting, ognuno doveva cucinare un piatto tipico del proprio paese. Io, con "l'aiuto" di Miriam e Kathy, ho fatto il Tiramisù. Ci siamo trovati a casa di Basti, nuovo ragazzo alla pari tedesco, e hanno votato i piatti migliori. Io ho vinto il secondo posto, una ragazza brasiliana il terzo con un dolce al cocco, e proprio Basti ha vinto il primo posto, con dei pancakes di patate.
Mercoledì Kathy, Miri, Jasmin, Moa e Maria, sono venute a casa mia per il nutella project e abbiamo chinato dei soufflé alla nutella. Giovedì io e Jasmin ci siamo  colorate i capelli, mi sono fatta un po' più bionda, ma non si nota tanto la differenza.
Venerdì sera ci siamo trovate a casa mia a vedere un film dopo essere andate a prendere un frozen yogurt.


Sabato io, Kathy, Miri e Meike siamo andate ad Annapolis, abbiamo passato proprio una bella giornata a visitare la città, ma vi racconterò in un post a parte.
La sera siamo andate a cena a casa di Jasmin e poi in un club a DC.
Domenica siamo andate allo Spy Museum a DC, e poi siamo rimaste lì a girovagare un pò.
Anche per quanto riguarda lo Spy Museum farò un post a parte, perché ne vale veramente la pena!



You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images