Day Trip - Annapolis

Sabato scorso sono stata ad Annapolis, la capitale del Maryland. Essendo molto vicina, siamo andate macchina. Miriam è venuta a prenderm...

Sabato scorso sono stata ad Annapolis, la capitale del Maryland.

Essendo molto vicina, siamo andate macchina.
Miriam è venuta a prendermi alle 9, poi siamo andate da Meike e da Kathy, e siamo partiti per il nostro Road Trip!
Ci abbiamo messo meno di un'ora..una volta arrivate abbiamo parcheggiato e siamo andate alla scoperta della città.
Annapolis ha un fascino unico, perchè anche se è una capitale, quando sei lí l'atmosfera è più quella di un paesino di pescatori!
Annapolis è stata temporaneamente la capitale degli Stati Uniti, quindi abbiamo avuto la possibilità di visitare la vecchia sede del governo e tutto ciò che è legato alla storia della città.
Oltre ad essere di grande importanza storica, Annapolis è sede della Navy, ovvero l'accademia navale degli Stati Uniti, quindi è piena di ragazzi in divisa che camminano in giro per la città *.* (il sogno di ogni ragazza!!).
Siamo quindi andati a visitare l'accademia, che è di una bellezza incredibile!
Fortunatamente, sabato scorso c'era la partita di football Navy-South Alabama, cosí abbiamo avuto l'occasione di vedere la parata dei ragazzi della Navy che si recano tutti insieme allo stadio, sfilando in riga e col sottofondo musicale della banda.
Ho passato una giornata fantastica, ed Annapolis è senza dubbio una città che mi farebbe piacere visitare ancora, non perchè ci sia tanto da visitare, ma proprio per l'atmosfera che si respira!


You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciao! Sto praticamente leggendo tutti i post del tuo blog e pregustando il momento della mia partenza! Infatti mi sono laureata 4 gg fa e nel frattempo ho avvviato le pratiche per fare l aupair negli stati uniti! Spero che la mia esperienza si anche solo un quarto emozionante come la tua! Sono emozionatissima! Il tuo blog mi piace molto -vorrei che i post fossero piú lunghi!!!!!- e ti volevo fare i complimenti! Ho deciso di commentarti proprio adesso xke ho riso un sacco nel leggere in questo post «il sogno di ogni ragazza!» eheheeh sembri molto simpatica! Devo ancora fare il match,ma se mi capitasse una famiglia di annapolis la prenderò in considerazione!!!!ahahah scherzo! Baci!Dorothea

    RispondiElimina

Flickr Images