25th week

Sono un po' indietro con l'aggiornamento, ma con il weekend a Miami e il resto, non ho avuto tempo di scrivere! E' stata una se...

Sono un po' indietro con l'aggiornamento, ma con il weekend a Miami e il resto, non ho avuto tempo di scrivere!
E' stata una settimana piuttosto tranquilla, per prepararmi al weekend, ma è stata anche la prima settimana "normale" dopo tanto tempo! Infatti dal punto di vista lavorativo, nessun cambiamento, soliti orario, soliti compiti.
Lunedì sera, finalmente, ho visto Miriam. E' stata prima da qualche parte vicino a New York, poi in California per una ventina di giorni con la sua host family. Quindi, dopo così tanto tempo senza vederla, finalmente la incontro, con un sacco di news e racconti interessanti!
Martedì siamo andate a casa di Jasmin per colorarci i capelli (si, ancora!)...è un po' come un appuntamento mensile!
Giovedì sera io e Kasia siamo andate fuori a mangiare. Tanto per cambiare, perché siamo ragazze originali, abbiamo scelto Ruby Tuesday! Un hamburger e via! Anche le uscite con Kasia mi mancavano, del resto anche lei è stata via per due settimane in Polonia.
Venerdì è stato il giorno dei preparativi...bucato, pulizie della camera, valigie ecc. La sera Meike mi è venuta a prendere, perché ho deciso di passare da lei la notte, dato che il sabato mattina dovevamo partire presto! Abbiamo guardato un film e poi siamo andate a letto, carichissime per il giorno dopo!
Non continuo il racconto, perché è tutta un'altra storia. Al prossimo post con MIAMIIIII!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images