24th week

Bhe, la settimana è iniziata a New York City, e trovate tutto il resoconto dettagliato del lunedì e martedì nel post precedente. Mercoledì...

Bhe, la settimana è iniziata a New York City, e trovate tutto il resoconto dettagliato del lunedì e martedì nel post precedente.
Mercoledì ho lasciato NYC per tornare a casa, quindi ho passato tutto il pomeriggio (4 ore circa) sul pullman verso DC. Sono arrivata la sera distrutta, e mi sono buttata nel letto immediatamente.
Il 2 ho ricominciato a lavorare, e le bambine sono tornate a scuola.
Eh si, qui non esiste la befana che porta i dolci (e che ci fa stare a casa da scuola fino ad almeno il 7!), e tutti tornano a scuola e al lavoro subito dopo capodanno.
E' stata una giornata abbastanza semplice, diciamo di routine, anche se era dura per me riprendere a lavorare (ed a svegliare alle 6) dopo 4 giorni di vacanza a NYC!
Venerdì tutto nella norma, ma c'è da dire che ho prenotato l'ostello per MIAMIIII :D
Esatto, perché dall'11 al 13 sarò a rilassarmi sulle spiagge di Miami Beach!
Venerdì notte la mia host mom mi ha svegliato alle 2, perché il mio host dad non si sentiva bene e l'ha portato in ospedale, così io dovevo curare le bambine.
Per lo stesso motivo ho lavorato il sabato mattina, ed il pomeriggio ho dormito beatamente! La sera sono andata da Kasia a mangiare..è appena tornata dalla Polonia ed aveva un sacco di cose da raccontarmi!
Domenica è stata la domenica più rilassante di tutta la mia vita, passata nel letto a non fare praticamente nulla. Avevo bisogno di una giornata così, tranquilla, senza feste, camminate in giro per la città, bambine e lavoro.

P.S. Per chi se lo chiedesse, il mio host dad ha solo avuto un problema ad un nervo della gamba, ora sta bene!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images