23rd week

La settimana più attesa dell'anno: NATALE!! Nonostante sia stata una delle settimane socialmente più vuote, dato che la maggior parte d...

La settimana più attesa dell'anno: NATALE!!
Nonostante sia stata una delle settimane socialmente più vuote, dato che la maggior parte delle mie amiche erano partite ed ho preferito comunque passare il tempo con la mia host family e fare tutte le cose tradizionalmente natalizie!
Lunedì sera siamo andati tutti insieme al cinema a vedere il nuovo film Disney "Frozen". Un film carinissimo e simpaticissimo che consiglio a tutti, grandi e piccini.
Sinceramente non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto, ma amo i film della Disney, quindi anche questo non ha deluso per niente.
Martedì mattina (vigilia di Natale) l'ho passata a prepare il Tiramisù per il pranzo di Natale ed ho aiutato Angie a preparare un red velvet cheesecake. La sera siamo andati in chiesa per la messa; Meike si è aggiunta a noi dato che era da sola e la sua host family passa le vacanze in Germania, e anche Sarah è venuta insieme alla sua host family. Dopo la messa siamo andati a cena a Red Robin, e a quanto pare è una tradizione di famiglia.

Ed ecco che arriva il giorno tanto atteso...finalmente è Natale!
Le bambine vengono a svegliarmi alle 6:30 (si, avete capito bene, seietrenta) e ci siamo riuniti tutti insieme attorno all'albero.
Le bambine decidono che per prima cosa vogliono aprire la loro "stocking", ovvero la calza appesa al camino.
Anch'io ho diritto alla mia calza, e ci trovo dentro una bibita al cioccolato, una tazza termica da portare in giro di Starbucks con delle immagini di DC, salviettine truccanti con vari profumi, un k way, smalti, salviettine riscaldanti e qualche altra cosa.
Poi è arrivato il momento di aprire i regali. Un regalo per volta, ci abbiamo messo circa 2 ore ad aprire tutto! Le bambine sono state felicissime dei loro regali, ed io dei miei! Babbo Natale mi ha portato un pigiama di M&M's con la vestaglia da notte abbinata, Lexie mi ha dato la maglia e una giftcard di Sweetfrog, Kenzie mi ha regalato una scatola con dentro cioccolato da tutto il mondo e David, il fratello di John mi ha regalato una gift card di Amazon.
Poi è arrivato il turno di aprire il regalo di John ed Angie, che come sempre è in una busta. Non sapevo cosa aspettarmi!
L'ho aperto ed era un tour di DC per due su un Segway!! È qualcosa che ho sempre desiderato fare ma era troppo costoso, e loro lo sapevano! Sono stata contentissima!
Poi sono tornata in camera mia ed ho aperto la prima parte del regalo di mia sorella: un set di 33 pennelli da trucco...Grazie Fra <3 love you!
Ho fatto una videochiamata con la mia famiglia per augurare a tutti buon Natale e poi con Miriam, che è in California con la sua host family.



Verso l'1 siamo andati a casa dei nonni, dove si è tenuto il pranzo di Natale con tutti i parenti. Per chi si chiedesse cosa si mangia a Natale in America, la risposta è: le stesse cose che si mangiano al ringraziamento, quindi tacchino, purè di patate, patate dolci e così via.
Abbiamo pranzato e poi è arrivato il momento dei dolci. Ero in tensione, dato che non sapevo se il mio tiramisù fosse venuto buono. A quanto pare, è venuto buonissimo! Tutti mi hanno fatto i complimenti, e la nonna mi ha anche chiesto la ricetta!
Dopo i dolci le bambine hanno aperto i regali dagli altri parenti, e verso le 6 siamo tornati a casa, esausti. Per farvi capire il mio livello di stanchezza, mi sono addormentata alle 7:30!
Il giorno dopo Lexie aveva ginnastica la mattina, quindi Angie è rimasta con Kenzie mentre io ho portato Lexie. Il pomeriggio l'ho passato con le bambine a giocare a Monopoli, che hanno ricevuto per Natale. Ho poi avuto una bellissima sorpresa: è arrivato il pacco dalla mia famiglia!! Ero contentissima, non solo perché potevo mangiare le mie cose preferite italiane, ma perché anche se sono lontana migliaia di chilometri e non ho potuto festeggiare Natale con loro, ho avuto qualcosa dalla mia famiglia! Grazie mamma e papà <3 mi mancate!!!
La sera sono andata con Jasmin a DC a vedere il National Christmas Tree, che è qualcosa di spettacolare!
Venerdì ho organizzato per le bambine un playdate con le bambine che cura Sarah, con l'idea di stare un po' tranquilla con lei mentre le bambine giocavano insieme. Pessima idea! Non erano proprio in grado di giocare tutte insieme e finivano per litigare ogni 10 minuti.
Il sabato è stata una giornata tranquilla, che ho passato a fare le valigie, a pulire la camera e a riposarmi. Sabato sera sono andata a letto presto dato che la sveglia per il giorno dopo era puntata alle 4:45am. Perché?!? Perché me ne vado a New Yooooork :D



You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images