Happy New Year!

HAPPY NEW YEAR!!! Un anno è finito, ed uno nuovo inizia. Il 2013 è stato l'anno più bello, ho realizzato i miei sogni, ho super...

HAPPY NEW YEAR!!!


Un anno è finito, ed uno nuovo inizia. Il 2013 è stato l'anno più bello, ho realizzato i miei sogni, ho superato le aspettative, sono stata felice.
Mi aspetto un 2014 ancora migliore, e devo dire che è partito bene, dato che alla mezzanotte del 31 dicembre ero a New York City, in un attico di fianco all'Empire State Building a festeggiare con la mia sorella americana. 

Chiedo scusa se non ho aggiornato il blog recentemente, nei giorni seguenti cercherò di recuperare e rispondere alle domande che mi avete fatto; nel frattempo, buon anno!

You Might Also Like

1 commenti

  1. ma quanto sei brava...

    un commento decisamente di parte...
    (anonimo)

    RispondiElimina

Flickr Images