3rd week

Anche la terza settimana negli States è finita, e devo dire che mi trovo sempre meglio! Mi manca davvero tanto la mia famiglia e gli amici...

Anche la terza settimana negli States è finita, e devo dire che mi trovo sempre meglio!

Mi manca davvero tanto la mia famiglia e gli amici, ma ci sono cose che ogni giorno mi ricordano perchè ho deciso di fare quest'esperienza!
Allora questa settimana è stata abbastanza regolare dal punto di vista lavorativo!
Ho iniziato ogni giorno alle 8, dal Lunedì al Giovedì ho portato Kenzie a danza alle 9 e Lexie a ginnastica all'1, sono stata 3 ore in palestra ad aspettare Lexie e poi l'ho portata a casa. Durante le mattinate senza Kenzie io e Lexie abbiamo giocato a un sacco di giochi da tavolo e con i lego.
Il venerdì invece è andato diversamente, dato che Lexie non aveva gli allenamenti di ginnastica e Angie era a casa.
Siamo andati in un centro commerciale e Lexie e Angie si sono tagliate i capelli e li hanno donati ad una associazione che crea parrucche per i bambini con il cancro, mentre io facevo un giro nei negozi.
Abbiamo mangiato lì e poi alle 3:30 siamo andati a vedere lo spettacolo di danza di Kenzie!! È stata bravissima!!
Mercoledì sera sono uscita con un gruppo di au pairs e siamo andati a giocare a bowling! È stata una serata davvero carina e simpatica, anche se io non sono un'amante del bowling (infatti ho perso!!!).

Giovedì sera è venuta Janell e vi ho già parlato del nostro incontro, mentre venerdì sera c'é stato il cluster meeting alla fiera di Arlington, e vi ho raccontato anche questo!
Sabato sono andata a Washington DC finalmentee!!!
È stupenda, piena di verde e di monumenti importanti! La cosa positiva è che anche se c'è un sacco da vedere ho un anno di tempo per visitare tutto!!!
Sabato sera sono andata a Tyson's Corner con altre ragazze e abbiamo cenato e visto un film "we are the Millers"!
Molto molto divertente, probabilmente stupido, ma divertente!
Domenica sono stata in piscina con John e le bambine e poi mi sono riposata!


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images