Crazy Americans #1

Dopo un mese negli States, ho deciso di iniziare una nuova rubrica! Il titolo di questa nuova rubrica sarà "CRAZY AMERICANS" e ...

Dopo un mese negli States, ho deciso di iniziare una nuova rubrica!
Il titolo di questa nuova rubrica sarà "CRAZY AMERICANS" e raggrupperó tutte le stranezze e le abitudini degli americani!

Aria Condizionata
Questa è una delle cose che più mi infastidisce degli americani! Usano l'aria condizionata ovunque!!!
Se fuori ci sono 35 gradi, nei posti chiusi ci saranno 15/20 gradi!!! 
Non so mai come vestirmi!!! Vorrei andare in giro con pantaloncini e canottiera, ma so che nel momento in cui vado in un posto al chiuso congelerei!!
Consiglio: portate sempre con voi una felpa o qualcosa con cui coprirvi!!!

Cordialità
Gli americani parlano con chiunque! Quando entrate in un negozio, qualcuno verrà da voi e vi dirà "Hi!!! How are you today?" con un sorriso smagliante. Non ho ancora capito se dovrei rispondere "I'm fine thank you" o solamente sorridere. Di certo non interessa davvero come sto, ma non so mai come comportarmi!!!
Se siete sulla metro, ad una partita di baseball, a guardare gli allenamenti di ginnastica dei bambini, non sorprendetevi se qualcuno di completamente sconosciuto attaccherà bottone ed inizierá a parlarvi tranquillamente!!

 Latte
Gli americani bevono latte con tutto! Colazione, pranzo e cena!
Hanno questi contenitori di latte enormi e ne bevono in quantità industriali!


 Avanzi
Quando andate al ristorante, raramente vi capiterà di finire tutto il cibo! 
Infatti le porzioni che vi verranno servite sono enormi e impossibili da finire, così loro, intelligenti come sono, vi permettono di portare a casa gli avanzi!
Che sia una fetta di pizza o un'aletta di pollo, vi chiederanno se volete portare a casa ció che avete lasciato nel piatto!

Fretta
Gli americani sono sempre di fretta, per questo motivo troverete tanti fast food, drive in / through e cibi pronti o congelati.
Noterete che gli americani guidano veloce, se aspettate 2 secondi di piu al semaforo quando diventa verde una quindicina di macchine inizieranno a suonarvi e insultarvi e lo stesso se rallentate troppo per girare!
Ma faró un post interamente dedicato alla guida negli States!

Per ora è tutto per la rubrica "Crazy Americans", a presto con nuove assurdità!!!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images