5th week

Scrivo questo post seduta su un sedile scomodo di un pullman che mi sta portando a Philadelphia! Dal momento che dedicheró un intero post...

Scrivo questo post seduta su un sedile scomodo di un pullman che mi sta portando a Philadelphia!
Dal momento che dedicheró un intero post al mio week end a Philly con Mollie, ho deciso che pubblicheró ora il resoconto della settimana.
Che poi, per dirla tutta, è solo perchè non so cosa fare durante il viaggio, e occupo il tempo scrivendo questo post!
Lunedì le bimbe avevano appuntamento dal dottore alle 10, così io mi sono alzata tardi e ho fatto il bucato. Poi sono tornate a casa, abbiamo mangiato e si sono riposate per un pó. Alle 2 avevano appuntamento dal dentista, così sono uscite mentre io sono rimasta a casa a riposare.
Quando sono tornate abbiamo fatto insieme i brownies e la pizza! Si, la vera pizza italiana!!! Mi mancava!!
Ho invitato Kasia per cena e abbiamo passato una splendida serata tutti insieme!
Martedì, mercoledì e giovedì sono stati più o meno simili. Dato che Lexie aveva gli allenamenti di ginnastica dall'1 alle 4, non avevamo la possibilità di fare chissà cosa! 
Abbiamo passato le mattinate di martedì e mercoledì in modo tranquillo, leggendo o giocando. Giovedì invece ho organizzato un playdate con Ebba, un'au pair svedese e la sua bambina, Grace.
Tutti e tre i giorni dopo pranzo ho portato Lexie a ginnastica, mentre ho organizzato per Lexie due playdate mercoledì e giovedì per evitare che dovesse stare seduta per tre ore a guardare la sorella!
Mercoledì sera invece sono uscita con Jasmin, au pair tedesca, Kasia e una sua amica, Mita. Siamo state al Pentagon Mall, ed è stato davvero carino.
Poi siamo andate a prendere un frozen yogurt!
Giovedì ero davvero troppo stanca per uscire!
Oggi, venerdì, ho iniziato a lavorare alle 10, quindi la mattina ho preparato la valigia e mi sono riposata!
Alle 10:30 ho accompagnato John dal meccanico, perchè doveva ritirare la macchina, tornata a casa ho mangiato con Angie e Kenzie mentre John è andato in piscina con Lexie per il loro "lex&daddy special day".
Dopo pranzo sono venute delle amiche di  Kenzie per un playdate e sono state fino alle 4.
Sono quindi andata a prepararmi per questo week end!
E ora sono su questo pullman con direzione Philly!! 
A presto col racconto dettagliato del mio week end!


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images