Philadelphia - weekend trip

E rieccomi a scrivere un post sul sedile di un bus, ma questa volta è il viaggio di ritorno. Ho passato un week...























E rieccomi a scrivere un post sul sedile di un bus, ma questa volta è il viaggio di ritorno.
Ho passato un weekend splendido a Philadelphia con Mollie, la mia sorella americana.
Per chi non lo sapesse, qualche anno fa ho ospitato una ragazza americana, Mollie, in casa mia, perchè era venuta in Italia  per frequentare il quarto anno di superiori.

Dopo due anni che non la vedevo, l'altro ieri ci siamo rincontrate!
È stato bellissimo :)
Sono arrivata venerdì sera, ho messo giù le cose e siamo andate all'appartamento del ragazzo di Mollie che stava dando una festa.
Mi sembrava di essere in un film, in mezzo a questi ragazzi americani che giocavano a birra pong e ad altri giochi alcolici. Mi sono divertita un sacco!!
Abbiamo dormito nell'appartamento del ragazzo di Mollie e il sabato mattina siamo tornate a casa di Mollie, ci siamo cambiate e siamo andate alla scoperta di Philadelphia!

Abbiamo visitato la parte universitaria, la zona storica e poi mi ha portato in una via dove ci sono tutti i negozi!
Siamo andate a mangiare in un posto al chiuso dove c'erano tipo 200 ristoranti o comunque negozi di cibo, sembrava quasi una fiera. Comunque ho mangiato lo cheesesteak, un panino tipico di Philadelphia con all'interno carne e formaggio.
Poi per concludere in bellezza ho preso un cookie al cioccolato, buonissimo!!!
Dopo pranzo siamo andate a vedere il municipio e il love park, dove c'è la statua "love".
Distrutte siamo tornate a casa e ci siamo riposate per la serata.



Siamo uscite verso le 10 insieme a due amiche di Mollie e siamo andati nella confraternita di Ryan, un altro amico di Mollie.
Mio dio mi sembrava di essere in un episodio di Greek!!! È proprio come immaginavo!
Più tardi siamo andate nell'appartamento di un amico, dove siamo salite sul tetto e abbiamo visto lo skyline di Philly.
Qualche minuto più tardi inizia a suonare l'allarme antincendio e corriamo di corsa giù per le scale.
Uscite dal palazzo vediamo del fumo che esce da uno degli appartamenti! Ero spaventatissima! Comunque è andato tutto bene!
Dopo quell'episodio io e Mollie siamo tornati nel suo appartamento a dormire.



La domenica mattina ci siamo svegliate tardi e siamo andati a fare un brunch con il ragazzo di Mollie e un suo amico.
Dopo di che siamo andati al museo d'arte di Philadelphia!
Molto carino :)
Finita la visita al museo, dopo aver preso una banana split, siamo tornate all'appartamento, mi sono preparata, ho impacchettato tutto e mi sono diretta alla fermata dell'autobus.

È stato un week end pieno di divertimento ed emozioni, molto intenso!
Philadelphia mi piace tantissimo come città, e il campus universitario è bellissimo!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images