Meeting with the LCC

Per chi non lo sapesse, se partite come ragazza alla pari negli Stati Uniti, vi verrà assegnata una responsabile di zona, che si occupa di t...

Per chi non lo sapesse, se partite come ragazza alla pari negli Stati Uniti, vi verrà assegnata una responsabile di zona, che si occupa di tutte le au pair nella vostra area.

Questa rappresentata viene chiamata Local Community Counselor, abbreviato LCC.
La LCC sarà il vostro punto di riferimento durante il vostro anno alla pari, potrete chiamarla in ogni momento, farle tutte le domande che vi saltano in testa e chiederle aiuto per situazioni spiacevoli.
Inoltre sarà anche suo compito organizzare meeting mensili con tutte le au pair del suo cluster (ovvero l'area che rappresenta) e proporre attività da fare con i bambini e in famiglia.
La LCC vi verrà a visitare entro due settimane dal vostro arrivo in quanto deve accertarsi che i vostri diritti siano rispettati e che è tutto in ordine.
Janell, la mia LCC, è venuta a trovarci ieri!
L'incontro è stato davvero piacevole, lei è carina e simpatica e si preoccupa molto delle "sue" au pairs.
Oltre ad avermi ripetuto tutti i miei diritti, mi ha fatto domande riguardo le informazioni da sapere in caso di emergenza e insieme ci siamo confrontati con la famiglia su un paio di punti (tasse, corsi, vacanze).
Ricordatevi che come ragazze alla pari dovrete pagare delle tasse!! Loro consigliano di mettere da parte 12$ alla settimana per le tasse in modo tale che poi non vi trovate con spiacevoli sorprese!
Se avete ulteriori domande, non esitate a chiedere!!!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images