4th week

Ed anche la quarta settimana è giunta al termine! Devo dire che è stata abbastanza produttiva dal punto di vista sociale :) Ho conosciut...

Ed anche la quarta settimana è giunta al termine!

Devo dire che è stata abbastanza produttiva dal punto di vista sociale :)
Ho conosciuto tante persone carine, ma andiamo con ordine!
Lunedì le bambine sono andate da qualche parte con Angie e io sono rimasta a casa.
Ho fatto il bucato e poi sono andata a trovare Kasia, un'au pair polacca.
Insieme siamo andati in un parco giochi, dato che lei stava lavorando abbiamo portato lì il suo bambino di 2 anni.
Quando è arrivata la host mom di Kasia siamo uscite e andate in centro, dove abbiamo comprato un panino da Subway e poi fatto un giro e una bella chiacchierata!
Poi siamo anche state da Starbucks dove ho preso un frappuccino.
È stata una giornata molto divertente, così ci siamo date appuntamento per la sera dopo, e si è aggiunta anche Meike, au pair tedesca.
Il martedì mattina avevo solo Kenzie, perchè Lexie è andata con sua mamma a vedere una partita di baseball in quanto era il suo "special-day"!
Siamo state da CVS perchè ho fatto stampare delle foto da appendere in camera, le ho colorato i capelli di rosa e blu e dopo mangiato siamo andate in biblioteca. 
La sera ho appunto visto Kasia e Meike e siamo andate a mangiare un frozen yogurt!
Il mercoledì era lo "special-day" di Kenzie, e ha deciso di andare con sua mamma al negozio American Girl.
Vi giuro che dopo esserci stata penso che gli americani abbiano qualche problema! 15$ per fare una maschera facciale ad una bambola e 30$ per farle i capelli!! O.O CRAZY!!!
Comunque con Lexie abbiamo fatto dei braccialetti e giocato a giochi in scatola.
La sera siamo andati a cena dagli Stewart, amici di famiglia.
È stata una serata piacevole e ho conosciuto i due figli che hanno più o meno la mia età.

Il giovedì le bambine sono andate dai nonni, quindi ho fatto il bucato e poi sono andata da Kasia. Abbiamo chiacchierato, mangiato un panino e giocato col bambino di Kasia.
La sera sono andata con Misa, un'au pair  della Repubblica Ceca a Tyson's Corner, dove ho comprato due maglie e delle scarpe. 
Il venerdì io e le bimbe siamo andate in piscina e abbiamo passando una bella giornata, la sera ero troppo stanca per uscire così sono stata a casa. 
Il sabato sono andata con Natalia, un'altra au pair polacca al Ballston Mall. Abbiamo preso un frappuccino e chiacchierato...ho passato davvero un bel pomeriggio. Alle 6 ero di ritorno a casa perchè la sera ho lavorato!
Avevamo organizzato una "girls night", quindi abbiamo mangiato un panino con le patatine e abbiamo visto Toy Story!
Oggi, domenica, siamo andati a vedere una partita di calcio femminile.
Dopo la partita siamo andati a mangiare da Red Robin e poi a casa stanchi dalla giornata!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images