-4!

Bhe, il traguardo è sempre più vicino. Fra 4 giorni sarò sull'aereo che mi porterà a realizzare il mio sogno! Per quanto riguarda l...


Bhe, il traguardo è sempre più vicino. Fra 4 giorni sarò sull'aereo che mi porterà a realizzare il mio sogno! Per quanto riguarda l'umore, credo di non essere ancora consapevole che fra 4 giorni mi allontanerò dai miei cari e starò lontano dal mio paese...mi sembra ancora una cosa così lontana! Però è il mio sogno, ed anche se ho una paura esagerata, comunque sono convinta che mi godrò quest'anno come si deve!


Comunque, oggi sono andata in banca a ritirare i miei dollari $-$ e ho finito, stampato e rilegato il pre- departure project, che presto vi mostrerò! Per quanto riguarda le valigie, bhe, sono ancora in alto mare! La mia pessima abitudine di farle sempre all'ultimo minuto >.< Vi farò sapere se ce la farò a finire tutto in tempo!

You Might Also Like

2 commenti

Flickr Images