One of a kind - international students in California

So che questo video non c'entra molto con l'esperienza alla pari, ma è comunque un video stupendo che testimonia quanto bello ed...

So che questo video non c'entra molto con l'esperienza alla pari, ma è comunque un video stupendo che testimonia quanto bello ed eccitante può essere vivere negli States!

Il video racconta l'esperienza di un ragazzo francese che decide di studiare per un anno in California e di tanti altri studenti internazionali che condividono la stessa storia. 
Vi consiglio vivamente di guardarlo, fidatevi, è magnifico!!

You Might Also Like

3 commenti

  1. haha sei italiana ! :D Parlo un po l'italiano perche apprendo l'italiano da 3 anni :D voglio bene seguire la tua esperienza :D Hai facebook ? Perché sono in un gruppo per gli "exchange student 2013-2014 - USA"

    RispondiElimina
  2. il mio blog è p-mydreamsforever.skyrock.com , sei venuto il 10/07 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi ricordo del tuo blog!!
      Si ho facebook, il mio nome é Anna C. Pellegrino, comunque trovi il link del mio profilo sulla destra!!
      A presto :)

      Elimina

Flickr Images