my family gifts

Il giorno della partenza si avvicina sempre di più, e le cose da fare diventano sempre meno. Ogni giorno che passa mi porto avanti con...


Il giorno della partenza si avvicina sempre di più, e le cose da fare diventano sempre meno.
Ogni giorno che passa mi porto avanti con qualcosa, che sia il pre-departure project o i regali per la famiglia.
Proprio ieri, infatti, ho terminato di comprare i regali per la famiglia.

  

Alle bambine ho preso:
  • Un libro sulle principesse disney
  • Un libro da colorare e giocare in italiano
  • Mollettine e accessori per capelli
  • Un kit di perline e fili per fare braccialetti
  • Il gioco dell'oca dei Barbapapà
  

Ai genitori ho preso:
  • Un libro sui paesaggi e paesi italiani 
  • Un libro di 500 ricette italiane 
  • Cioccolatini Baci Perugina 
  • Una moka e del caffè 

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images