1st week

Buongiorno a tutti! Eh si, non sono morta! Ma capitemi, con tutte le cose successe in questi giorni è difficile trovare il tempo per ...




Buongiorno a tutti! Eh si, non sono morta! Ma capitemi, con tutte le cose successe in questi giorni è difficile trovare il tempo per aggiornare il blog! Allora, riassumendo: sono arrivata negli States lunedi, ho passato 3 giorni nel New Jersey per l'accademy school, con altre 130 ragazze da 30 paesi diversi, ho visitato New York City, giovedí sono arrivata in famiglia, venerdì sera siamo andati a cena per il compleanno della piccola Lex, sabato al mare, sabato sera festa di compleanno in famiglia e domenica partita di baseball! Devo dire che la mia prima settimana negli USA è stata particolarmente impegnativa! Ma mi piace, mi piace Arlington e mi piace la mia famiglia! In aereoporto mi hanno accolto con un grande cartellone di benvenuto e calorosi abbracci! Devo dire che l'inizio è stato particolarmente difficile: la mia famiglia e gli amici mi mancavano un sacco e in piu mi ero presa un mal di gola assurdo sull'aereo che non mi permetteva di mangiare e di parlare! Ma poi mi sono ripresa, ho conosciuto la famiglia che è fantastica e mi sono resa conto che questa potrà essere davvero una bella esperienza! Ti rendi conto che ti stai ambientando nel momento in cui non pensi piu a cosa farai quando tornerai a casa  ma pensi a quello che potrai fare la settimana prossima!

Gli Stati Uniti mi piacciono! Hanno strane tradizioni e comportamenti, ma è anche questo che li rende interessanti! Per quanto il baseball sia uno sport abbastanza lungo e noioso, loro sono in grado di renderlo emozionante ed eccitante!! In futuro, non appena compreró un computer, vi racconteró bene nei dettagli ogni cosa, fino ad allora accontentatevi di sapere che sto bene :)


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images