2nd week

Ed ecco che anche la seconda settimana negli States è finita! La prima vera settimana di lavoro e con la famiglia! Allora, Lunedí h...

Ed ecco che anche la seconda settimana negli States è finita! La prima vera settimana di lavoro e con la famiglia!


Allora, Lunedí ho aperto il conto in banca, cosa che davvero è stata facilissima è veloce (più o meno sono stata in banca 40 minuti), ho fatto richiesta per il mio Social Security Number e comprato il nuovo telefono con numero americano (IPhone 5 😍).
La sera ho cucinato per le bimbe ed abbiamo visto scooby doo, dato che era programmata una "movie night". Quando i genitori sono tornati a casa con l'ex au pair abbiamo mangiato la torta per festeggiare il suo compleanno e la sua partenza, dato che è tornata in Inghilterra Martedì.
Martedì ho giocato un pó con le bimbe mentre A. (la host mom) era a fare la spesa e dopo aver mangiato ho portato le bimbe agli allenamenti di ginnastica.
Mercoledì siamo state in piscina, solo io e le bambine! È stata davvero una bella giornata :)


Giovedì ho portato le bambine in biblioteca, dove hanno preso qualche libro ed io ho trovato un libro interessantissimo sugli States che potrà aiutarmi nella pianificazione dei miei viaggi!
Venerdì è stata una giornata tranquilla, dato che la sera siamo partiti per il parco divertimenti Busch Gardens!
Abbiamo passato il week end in hotel e l'intera giornata di sabato nel parco, è stato fantastico!
Ma ho intenzione di raccontarvelo in un post interamente dedicato a questo magnifico parco, quindi non vi svelo nulla!
È domenica pomeriggio e siamo appena tornati dal nostro family trip!
Devo dire che è stata proprio una bella settimana, conclusa con un week end all'insegna del divertimento e delle risate!!!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images