My Bedroom

Una delle cose che mi piace di più di questo posto è la mia stanza! È davvero carina e accogliente, non troppo grande, con un letto con le...

Una delle cose che mi piace di più di questo posto è la mia stanza!

È davvero carina e accogliente, non troppo grande, con un letto con le coperte rosa con i fiori e 3 cuscini comodissimi!!
Sulla destra del letto c'è una scrivania e una sedia, di fianco alla porta una cabina armadio (siii finalmente ho una cabina armadio!!) e una cassettiera.
Sopra alla cassettiera c'è una televisione grande quanto quella che ho in soggiorno a casa in Italia e un lettore DVD.
Di fronte al letto c'è un mobile con qualche libro e guida sugli States e altre cose, per esempio asciugamani e cose per il bagno e di fianco al mobile ho appeso qualche foto dei miei amici!
La adoro 😍


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images