Departure day!

Ed ecco che il grande giorno è arrivato! Vi scrivo direttamente dall'aereoporto, dove ho salutato la mia famiglia e i miei amici per imb...

Ed ecco che il grande giorno è arrivato! Vi scrivo direttamente dall'aereoporto, dove ho salutato la mia famiglia e i miei amici per imbarcarmi in un'avventura che mi cambierà la vita! É stato difficile salutare tutti, difficilissimo! Ma sanno che é la cosa giusta per me, il mio sogno che si avvera! Viaggio da sola, nessun'altra au pair con me, ed anche questo fa un po paura...ma in un modo o nell'altro me la caverò! Sembra ieri quando seguivo i blog di ragazze che erano appena partite, ed ora è il mio turno..ora tocca a me condividere la mia esperienza con altre persone! Spero che davvero possa servire a qualcuno!!! Bhe, non mi resta che dire, see U in the States!!

You Might Also Like

2 commenti

Flickr Images