Baseball Game

Come vi avevo promesso, ho deciso di raccontarvi un pò della mia prima partita di baseball!  Allora, abbiamo scelto di andare allo stadio...

Come vi avevo promesso, ho deciso di raccontarvi un pò della mia prima partita di baseball! 
Allora, abbiamo scelto di andare allo stadio in onore del compleanno della piccola Lex, che ha deciso di portare anche 3 dei suoi amici.
La partita di questa domenica era Washington Nationals contro New York Mets, e devo dire che mi è andata particolarmente bene! Lo stadio è spettacolare!!




La partita è finita 13-1 per i Nats ed è un successo perchè quasi mai si fanno così tanti punti!
Ho mangiato il cibo tradizionale che solitamente mangiano durante le partite di baseball, cioè hot dog e arachidi!
Ed ho addirittura ottenuto un certificato dato che era la mia prima partita di baseball!!


Per quanto possa essere uno sport noioso (è durato circa 3 ore) è davvero intrigante ed esaltante, ad ogni pausa c'era qualcosa che ti teneva con lo sguardo fisso sullo schermo, come la kiss cam o la gara di velocità tra i presidenti (che sono le mascottes dei nats).
Chiunque sia negli States e non è ancora andato a vedere una partita di baseball ci vada di corsa, fidatevi!!
Io di certo ci torneró!!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images